Negozi di arredamento a Terni

Home - Umbria - Terni

Negozi di mobili a Terni

Stylarredo Design

Vocabolo San Lucia, 25

05039 - Stroncone (TR)

Urbani Mobili

Via Nazionale, 87/c

05100 - Fabro scalo (TR)

Tomassini Arredamenti

Via Curio Fornaci, 3 - Z.I. Maratta

05100 - Terni (TR)

Arredo Barlozzini

Via Perugia, 15

05010 - Montegabbione (TR)

Profili Centrocucine

Via G. Galilei, 5

5029 - San Gemini (TR)

Cerchi negozi specializzati dove poter recarti per pianificare il progetto della casa dei tuoi sogni in provincia di Terni? Qui troverai i riferimenti dei migliori negozi di arredamento della zona, dove potrai trovare una vasta gamma di mobili e complementi d’arredo di prestigiosi marchi. Potrai avvalerti del personale esperto presente e a tua disposizione in showroom per richiedere soluzioni originali e personalizzate, realizzando arredamenti su misura chiavi in mano. Dietro appuntamento ti sarà garantita la totale attenzione e l'assistenza completa nella scelta da parte di uno staff professionale e competente capace di offrirti un servizio di qualità, sia per quanto riguarda la fase di consulenza e di vendita, che per tutto ciò che riguarda montaggio e servizio di assistenza post-vendita. Se abiti in provincia di Terni, entra e scopri gli indirizzi dei negozi di mobili vicini a casa tua!

La provincia di Terni


La provincia di Terni costituisce insieme a quella di Perugia, una delle due province dell'Umbria, anche se di proporzioni decisamente più piccole. Il territorio è principalmente collinare e montuoso, soprattutto nella zona orientale, mentre nella zona occidentale è attraversato dal fiume Tevere. Il suo clima è caldo e temperato. 
La provincia comprende 33 comuni, tra i quali i maggiori sono: Orvieto, Narni, Amelia, Montecastrilli, San Gemini, Stroncone e Acquasparta. Tra le molteplici bellezze naturali che caratterizzano la provincia, come per esempio la Cascata delle Marmore, s’inseriscono borghi d’indiscutibile fascino, tra cui primeggia fra tutti sicuramente Orvieto dove, tra l’altro, si possono ammirare anche numerosi reperti provenienti dalle necropoli etrusche, ora conservati nel Museo archeologico nazionale di Orvieto. 
L'economia si fonda soprattutto sulle grandi industrie vicine a Terni, principalmente nel settore dell'acciaio; anche il turismo riveste un ruolo decisamente importante.
•    Superficie:      2.127 Km²
•    Abitanti:      217.200
•    Densità:      102 ab/Km²
•    Data di istituzione:      1927
•    Numero comuni:      33