Negozi di arredamento ad Aosta

Home - Valle d'Aosta - Aosta

Negozi di mobili a Aosta

Eteredile

Via Regione Teppe, 28

11020 - Quart (AO)

Bellesolo & Passarin

Località Gran Chemin, 17

11100 - Saint Christophe (AO)

Contempora Alpinedesign

Località Amerique, 71/a

11020 - Quart (AO)

Light Center

Loc. Croix Noire, 63

11100 - Saint christophe (AO)

Euro Ceramiche

Frazione Pont Suaz, 86

11020 - Charvensod (AO)

La Marmo & Ceramica

Località Amerique, 53

11020 - Quart (AO)

Jerusel Gidio

Frazione Folliex, 26

11010 - Aymavilles (AO)

Desideri arredare casa o sistemarla e stai cercando negozi specializzati nella vendita di mobili o personale qualificato a cui chiedere consiglio per dare un nuovo look ai tuoi spazi in Valle d’Aosta? Qui troverai i riferimenti dei migliori negozi di arredamento della zona, distributori di prestigiose marche e dei più noti brand di mobili. Nei vari showroom sul territorio, esperti designer e team di architetti saranno disponibili per allestire o cambiare volto alla tua casa, sempre in risposta alle tue richieste e valutando nel dettaglio la conformazione degli ambienti, così da dirottarti verso la scelta di prodotti d’eccellenza e che fanno al caso tuo. Se abiti in Valle d’Aosta, entra e scopri gli indirizzi dei negozi di mobili vicino a casa tua!


La Valle d'Aosta

Città completamente montuosa, caratterizzata dalla presenza delle vette più alte d’Italia, tra cui il Monte Bianco, il Monte Rosa, il Cervino e il Gran Paradiso, Aosta è stata provincia piemontese dal 1927 al 1945, mentre nel 1946 fu trasformata nella Circoscrizione autonoma Valle d’Aosta e nel 1948 divenne Regione Autonoma a statuto speciale.

La regione (ex provincia) comprende 74 comuni, dopo la formazione del comune di Gaby nel periodo del dopoguerra.  L’unica vera città del territorio è il capoluogo Aosta, mentre gli altri maggiori centri urbani sono ubicati lungo la valle principale. Oltre alla lingua italiana, il francese è la lingua ufficiale.

L'economia si basa principalmente su turismo e attività connesse; sfruttando la morfologia del territorio, nel tempo è andata potenziandosi anche la produzione di energia idroelettrica.
•    Superficie:      3.261 Km²
•    Abitanti:      124.090 
•    Densità:      38 ab/Km²
•    Data di istituzione:      1946
•    Numero comuni:      74