Negozi di arredamento a Rimini

Home - Emilia Romagna - Rimini

Negozi di mobili a Rimini

Ateco Arredamenti

- ()

Segni D’interni

Via Ugo Braschi, 76/a

47822 - Santarcangelo di romagna (RN)

Mopar

Via Ausa, 26 (SS. San Marino)

47853 - Coriano (RN)

Atal Mobili per la Casa

Via Ausa, 142

47853 - Coriano (RN)

Biagetti Alvaro

Viale Mazzini, 16

47822 - Santarcangelo di romagna (RN)

Il Prisma

Via Nuova Circonvallazione 78

47923 - Rimini (RN)

Container 451

Via XXIII Settembre 1845, 81a

47921 - Rimini (RN)

Tre-V arredamenti

Via dei Castagni, 47

47842 - San Giovanni in Marignano (RN)

Arcobaleno - Ciicai Consorzio Idraulici RImini

Via Coriano, 58 Gros 67/e

47924 - Rimini (RN)

Ricci Home Design

Viale Circonvallazione, 90

47838 - Riccione (RN)

BeB Design

Via Brenta, 14

47842 - San Giovanni in Marignano (RN)

Antolini Arredamenti

Via Emilia, 1204

47822 - Santarcangelo di Romagna (RN)

Inedita Dimora

Via XXIV Maggio, 2

47038 - Santarcangelo di Romagna (RN)

Les Petites Vanites Riccione

Via Adriatica, 173

47843 - Misano Adriatico (RN)

 

Vuoi sistemare con stile ed eleganza la tua abitazione in provincia di Rimini e desideri essere supportato in tutta la fase di progettazione da professionisti esperti che sappiano consigliarti e proporti soluzioni appropriate alla tua idea di casa ideale? Qui troverai i riferimenti dei migliori negozi di arredamento della zona. L’esperienza maturata, la ricerca delle migliori aziende e un’accurata selezione dei materiali offerti sarà la base per offrirti la migliore garanzia in fatto di scelta dei prodotti, senza trascurare un servizio ottimale che sarà espletato durante tutte le altre fasi di trasporto, montaggio e post-vendita. Dopo una prima chiacchierata conoscitiva, si passerà allo studio personalizzato, con misurazioni alla mano e rilievi che potranno essere effettuati anche direttamente sul posto, di tutti i tuoi spazi. Se abiti in provincia di Rimini, entra e scopri gli indirizzi dei negozi di mobili vicini a casa tua!

 

La provincia di Rimini

 

La provincia di Rimini è nata nel 1992 come distaccamento della provincia di Forlì e ha un clima caldo e temperato. Si colloca nella parte sud-orientale dell'Emilia-Romagna, s’affaccia sul mar Adriatico e risulta come la provincia più piccola come superficie della provincia, ma anche la più densamente popolata.

Il suo territorio si presenta pianeggiante nella parte settentrionale e lungo i 30 km della sua fascia costiera, mentre nell’entroterra diviene collinare e poi montuoso. La provincia di Rimini è nota soprattutto per le frequentate e movimentate località balneari della riviera romagnola di Rimini, Riccione, Cattolica, Bellaria-Igea Marina e Misano Adriatico.

La provincia include in tutto 25 comuni: oltre a quelli appena citati, vanno ricordati anche i centri maggiori di: Santarcangelo di Romagna, Coriano, Verucchio, San Giovanni in Marignano, Morciano di Romagna e Novafeltria.

L’economia è fondata quasi esclusivamente sul settore turistico, essendo la riviera romagnola meta gettonata per tantissimi turisti, sia italiani che stranieri.

  • Superficie:             865 Km²
  • Abitanti:                 339.000
  • Densità:                  392 ab/Km²
  • Data di istituzione:               1992
  • Numero comuni:                   25

.