Tavolo allungabile T8 rettangolare di Extendo

Home - Arredamento Casa - Tavoli - T8 rettangolare

Il Tavolo allungabile T8 rettangolare di Extendo è l’ideale per dare un tocco di stile alla tua sala da pranzo o cucina. Grazie alle sue dimensioni regolabili, T8 è la soluzione perfetta per spazi di qualsiasi dimensione. Date un'occhiata a T8 di Extendo

Se desideri un tavolo da pranzo, contattaci e ricevi informazioni e preventivi sul modello presente in foto. Tavolo allungabile T8 rettangolare di Extendo: realizzato con materiali pregiati e con linee decise del top e basamento ricercato ed elegante. Questo noto e conosciuto brand specialista nella produzione di arredi HPL, offre una vasta scelta di finiture, forme, dimensioni e cromie. Ideale per dare vita a degli accostamenti unici con sedute e complementi moderni, il tavolo allungabile della marca è una soluzione perfetta per ultimare il tuo living o la cucina. Caratteristiche del tavolo allungabile T8 rettangolare di Extendo:

  • Realizzato con materiali pregiati
  • Linee decise del top e basamento ricercato ed elegante
  • Vasta scelta di finiture, forme, dimensioni e cromie
  • Ideale per dare vita a degli accostamenti unici
  • Soluzione perfetta per ultimare il tuo living o la cucina
Contattaci oggi per ricevere informazioni e preventivi sul tavolo allungabile T8 rettangolare di Extendo. Il nostro team sarà lieto di aiutarti e guidarti nella scelta dell'arredamento perfetto per la tua casa.

Sfoglia i cataloghi:

Aggiungiamo ogni giorno i nuovi prodotti delle migliori aziende di Tavoli
Guardali tutti

Contattaci

Specifiche Prodotto

Scegli marche e dettagli simili