Tavolo T10 rettangolare di Extendo

Home - Arredamento Casa - Tavoli - T10 rettangolare

Se stai cercando un tavolo fisso per la tua casa, scopri il modello T10 rettangolare della marca Extendo. Ideale per l'arredamento della tua abitazione, questo tavolo è rettangolare e offre una lunghezza di 75 cm. Acquistalo subito e rendi unica la tua ca

Nel nostro portale dedicato all'Arredamento Casa troverai tutto ciò di cui hai bisogno per il living o la zona cucina dai richiami moderni. Opta per i mobili ed elementi accessori HPL dell'azienda per completare con praticità i tuoi interni senza mai trascurare l'estetica.

Durante l'acquisto del tavolo da pranzo che fa per te è importante considerare molteplici fattori, come misure, linee, finiture e stile, per ottimizzare lo spazio con un'ottima estetica. Nel nostro ricco catalogo di tavoli fissi dei migliori produttori, non potrà mancare il Tavolo T10 rettangolare della marca Extendo. Questo modello dalle linee essenziali e pulite, è realizzato con materiali di qualità e di alta resistenza. Non solo fornisce un tocco di sofisticato design al tuo soggiorno, ma è anche molto pratico, con misure:

  • Lunghezza: 180 cm
  • Larghezza: 100 cm
  • Altezza: 76 cm

Scegliendo questo modello di tavolo potrai godere di un design moderno e di una grande resistenza nel tempo. Grazie alla sua versatilità, si adatterà facilmente a qualsiasi arredamento, dando un tocco di stile alla tua casa.

Sfoglia i cataloghi:

Aggiungiamo ogni giorno i nuovi prodotti delle migliori aziende di Tavoli
Guardali tutti

Contattaci

Specifiche Prodotto

Scegli marche e dettagli simili