Sdraio da giardino 1966 Adjustable Chaise Lounge in Black di Knoll

Home - Ufficio e giardino - Arredo Giardino - 1966 Adjustable Chaise Lounge in Black

Crea l'atmosfera perfetta per l'esterno con la Sdraio da Giardino 1966 Regolabile Knoll Lounge in Nero. Goditi una gamma praticamente infinita di soluzioni in tessuto per l'Arredo Giardino del marchio Knoll. Lasciati ispirare e crea la tua oasi di relax p

Chi possiede uno spazio all'aperto sa che è una fortuna poterne fruire nella bella stagione, conversando con amici e parenti o in intimità. Per godere al meglio dei suoi spazi esterni, non c'è niente di meglio che acquistare una sdraio per rilassarsi e abbandonarsi al dolce far niente. Sdraio da giardino 1966 Adjustable Chaise Lounge in Black di Knoll è un modello di sdraio che si distingue per la sua versatilità e stile. Realizzato dal rinomato brand leader del settore, Knoll, vanta una pluriennale esperienza in Arredo Giardino e propone mobili ed elementi accessori in tessuto sull’onda delle ultime tendenze. Caratteristiche principali della sdraio da giardino 1966 Adjustable Chaise Lounge in Black di Knoll:

  • Design moderno e funzionale
  • Realizzato con materiali di alta qualità
  • Cuscini rimovibili
  • Regolazione dello schienale a quattro posizioni
  • Facile da pulire
Se desideri comprare arredi per lo spazio esterno, dai tavoli ai salottini, scopri l'eccellenza della marca Knoll e contatta i migliori rivenditori per acquistare la sdraio da giardino 1966 Adjustable Chaise Lounge in Black.

Sfoglia i cataloghi:

Aggiungiamo ogni giorno i nuovi prodotti delle migliori aziende di Arredo Giardino
Guardali tutti

Contattaci