Tavolo T465 di AF Ferrero

Home - Arredamento Casa - Tavoli - T465

Scopri i migliori punti vendita di Tavoli allungabili moderni, per arredare la tua casa con stile ed eleganza. Troverai anche il modello T465 della marca AF Ferrero con una lunghezza totale.

Tavolo T465 di AF Ferrero: Arreda con stile la tua casa con questo tavolo allungabile di design, realizzato con materiali di prima scelta. Caratterizzato da linee decise e un basamento ricercato ed elegante, è una soluzione perfetta per soggiorni moderni. Progettato per creare abbinamenti unici con sedute e complementi moderni, il tavolo T465 di AF Ferrero è una scelta di qualità per arredare con stile e personalità la tua cucina o salotto. Caratteristiche:

  • Design moderno ed elegante
  • Materiali di prima scelta
  • Linee decise del top
  • Basamento ricercato ed elegante
  • Grande varietà di finiture, linee, misure e tonalità
Scegli il tavolo T465 di AF Ferrero per dare un tocco di stile al tuo soggiorno. Disponibile in un'ampia gamma di finiture, linee e misure, questo prodotto rappresenta la soluzione ideale per arredare con personalità la tua casa. Visita il sito ufficiale di AF Ferrero e contattaci per ricevere informazioni dettagliate sui nostri modelli di tavoli da cucina e preventivi.

Sfoglia i cataloghi:

Aggiungiamo ogni giorno i nuovi prodotti delle migliori aziende di Tavoli
Guardali tutti

Contattaci

Specifiche Prodotto

Scegli marche e dettagli simili