Armadio con ante battenti Art 2626 di Vittorio Grifoni

Home - Arredamento Casa - Armadi - 2626

Armadio 2626 Vittorio Grifoni: Un armadio con ante battenti in legno laccato che dona alla camera da letto un tocco di stile classico. Ideale per arredare la tua casa con eleganza.

L'acquisto di cabine e armadiature è un elemento imprescindibile quando si tratta di arredare la tua casa. Trova una ricca gamma di soluzioni a muro per ogni tuo spazio e contattaci per ogni eventuale perplessità. Rendi unica e accogliente la tua camera da letto con uno dei modelli classici della Vittorio Grifoni, come questo armadio in legno laccato, perfetto per completare l’arredo e ottimizzare ogni spazio. Lasciati stuzzicare dalle soluzioni con ante battenti, anche realizzabili su misura, e valorizza la tua zona del riposo. Armadio con ante battenti Art 2626 di Vittorio Grifoni:

  • Design moderno e linee pulite
  • Costruito in legno laccato
  • Ideale per ottimizzare lo spazio
  • Completa l'arredamento con stile
  • Realizzabile su misura
L'armadio con ante battenti Art 2626 di Vittorio Grifoni è una scelta ottimale per chi desidera arredare la propria casa con un tocco di classe e di stile, in grado di garantire una perfetta organizzazione degli spazi. Realizzato con materiali di qualità e con un design moderno e linee pulite, è anche disponibile su misura, per soddisfare ogni esigenza di spazio.

Sfoglia i cataloghi:

Aggiungiamo ogni giorno i nuovi prodotti delle migliori aziende di Armadi
Guardali tutti

Contattaci

Specifiche Prodotto

Scegli marche e dettagli simili