Armadio con ante battenti Art 2621 di Vittorio Grifoni

Home - Arredamento Casa - Armadi - 2621

Armadio Art 2621 di Vittorio Grifoni: arreda la tua zona notte con un classico in legno della marca. Ideale per creare un ambiente rilassante e confortevole.

Armadio con ante battenti Art 2621 di Vittorio Grifoni: una soluzione dal design moderno e deciso, ideale per arredare la tua zona notte.

  • Design moderno: le forme decise e la qualità di finiture e materiali rendono l'armadio un elemento di design moderno e d'impatto.
  • Zona notte: perfetto per completare la tua zona notte, questo armadio con ante battenti è un'ottima scelta per realizzare un ambiente armonioso e di stile.
  • Composizione: valuta bene lo spazio utile, gli accostamenti cromatici e lo stile che definisce i restanti arredi prima di effettuare la scelta.
  • Esclusiva Vittorio Grifoni: scopri nel nostro portale di Arredamento Casa tutte le proposte in legno come il modello visibile in foto.
Se desideri arredare con stile la tua zona notte, scopri nel nostro portale un ricco catalogo di soluzioni per ogni necessità. L'armadio con ante battenti Art 2621 di Vittorio Grifoni è una soluzione unica e d'impatto, che saprà donare ai tuoi ambienti un tocco di modernità e di stile.

Sfoglia i cataloghi:

Aggiungiamo ogni giorno i nuovi prodotti delle migliori aziende di Armadi
Guardali tutti

Contattaci

Specifiche Prodotto

Scegli marche e dettagli simili