Letto matrimoniale laccato 2234-A di Zanini

Home - Arredamento Casa - Letti - 2234 A

Scopri i letti matrimoniali con testiera Zanini: un ricco catalogo di modelli classici in legno per la tua zona notte. Arreda la tua casa con stile!

Naviga il nostro sito di Arredamento Casa e ottimizza la tua camera con i Letti matrimoniali con testiera dei migliori produttori. Il Letto matrimoniale laccato 2234-A di Zanini è uno dei prodotti più inediti del marchio, sinonimo di resistenza nel tempo, qualità delle finiture e stile. Se stai cercando un elemento di design moderno, Zanini è la soluzione giusta per valorizzare al meglio la tua camera da letto. Caratteristiche:

  • Lunghezza: 180 cm
  • Altezza testiera: 110 cm
  • Materiale: legno laccato
  • Colore: bianco
  • Struttura: robusta e leggera
  • Linee: semplici ma ricercate
Per arredare alla perfezione la zona notte è indispensabile valutare gli abbinamenti con armadi e comodini, accessori e quant'altro: il Letto matrimoniale laccato 2234-A di Zanini è un modello adatto a tutti i tipi di contesto, da quello classico a quello moderno. Grazie alla sua linea semplice ma ricercata e alle finiture di alta qualità, il letto si distingue per eleganza e praticità. Scegli il tuo Letto matrimoniale laccato 2234-A di Zanini e arreda la tua camera da letto con stile ed eleganza.

Sfoglia i cataloghi:

Aggiungiamo ogni giorno i nuovi prodotti delle migliori aziende di Letti
Guardali tutti

Contattaci

Specifiche Prodotto

Scegli marche e dettagli simili