Scavolini apre un nuovo esclusivo Store a Miami

Scavolini apre un nuovo esclusivo Store a Miami

    E’ Miami, la tappa più recente del progetto Scavolini Store negli Stati Uniti. Qui, infatti, è stato inaugurato il 26 settembre scorso il primo Scavolini Store della Florida. Un nuovo prestigioso spazio che va ad affiancarsi alla Scavolini Soho Gallery inaugurata da Scavolini USA nel 2010 a New York e ad oggi lo showroom di cucine più grande di Manhattan. Situato nelle immediate vicinanze del Miracle Mile, nell’esclusivo quartiere di Coral Gables, il nuovo Scavolini Store Miami è uno spazio che si sviluppa su una superficie di oltre 300 mq. dedicato interamente alla produzione made in Italy del marchio leader in Italia nel settore cucina dal 1984 e, dallo scorso anno, protagonista anche nel comparto bagno. All’interno del nuovo punto vendita sono presentate le ultime proposte del marchio come le cucine Diesel Social Kitchen e Tetrix (design Michael Young) insieme ad una panoramica completa delle collezioni Scavolini Bathrooms. Di grande aiuto nella scelta della cucina ideale è l’area dedicata al campionario delle finiture per le ante. Alla guida del nuovo punto vendita, Group 2600, una società specializzata da anni nella realizzazione di progetti di interior design per singole dimore e importanti complessi residenziali che si avvale di uno staff altamente professionale con una profonda esperienza nel settore. Numerosi i servizi offerti fra cui: attento servizio di progettazione computerizzata 3D, rilievo misure, trasporto, montaggio, smaltimento dell’usato, assistenza post vendita, tutti gratuiti. L’accessibilità ai disabili è un altro plus del nuovo Store. Perfetta testimonianza dell’attenta politica distributiva, gli Scavolini Store rappresentano un’importante leva strategica, espressione di una volontà aziendale che crede profondamente che la qualità dell’esperienza d’acquisto sia fondamentale per trasmettere al consumatore il valore del brand. Il progetto lanciato nel 2006 conta oggi 80 Store in Italia e 60 all’estero. Tutti gli Scavolini Store - come gli altri punti vendita del marchio - si distinguono per il personale altamente qualificato e professionale. L’Azienda segue, infatti, personalmente la formazione del personale dei punti vendita, promuovendo dal 1994 il progetto pluriennale “Insieme per crescere”, un ciclo di workshop riservato ai rivenditori, che ha ottenuto negli anni grande successo ed è arrivato nel 2013 alla sedicesima edizione. L’operazione Scavolini Store rientra in una più ampia strategia distributiva che vede l’Azienda fortemente impegnata sul mercato globale, con importanti e costanti investimenti per il consolidamento della propria rete distributiva, che attualmente conta oltre 1000 punti vendita in Italia, 150 punti vendita in Europa, 50 in Russia e nelle Repubbliche Orientali, 30 nel Nord America, 15 in Centro/Sud America ed altrettanti in Asia e Oceania.

    Scavolini apre un nuovo esclusivo Store a Miami
    Questo sito utilizza cookie di profilazione, eventualmente anche di terze parti. Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
    x